SODDISFATTI O RIMBORSATI

DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE

Il cliente ha diritto di essere rimborsato entro 5 giorni dall'arrivo della merce nei seguenti casi:

  1. La merce consegnata è danneggiata a causa del trasporto
  2. Il prodotto consegnato ha dei difetti organolettici

Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:

  1. Mancanza dell'imballaggio originale
  2. Più di una bottiglia della stessa tipologia è stata aperta per l'assaggio 

Per garantire il rimborso causa danneggiamento merce abbiamo bisogno di:

  1. Una foto che provi il danneggiamento della merce (esterno e interno) inviata a  drinkexpress@casapiccola.it
  2. Fattura dell'ordine 

Per garantire il rimborso causa difetti organolettici abbiamo bisogno di:

  1. Una mail a drinkexpress@casapiccola.it dove si esplicita il problema riscontrato (i difetti organolettici non corrispondono al gusto personale, si parla di alterazioni del prodotto che di solito sono causate dal mancato rispetto della catena del freddo durante il trasporto)